Rotolificio Ro.Ma.

  • (+39) 0742 381204
EnglishItalian
capannone-rotolificio-roma

Azienda

rotolificio Ro.Ma. - dal 1998

Il Rotolificio RO.MA. nasce a Foligno (PG) nel 1998 come rotolificio produttore di rotoli in carta termica ed adesiva per registratori di cassa e stampanti, bilance, etc. Capacità tecnologica e competenza portano, nel 2000, ad affiancare alle lavorazioni anche la produzione di etichette adesive. Il continuo aumento di questo mercato in ambito europeo, ha spinto il Rotolificio RO.MA. verso una costante crescita ed una capacità produttiva sempre maggiore, fino a raggiungere la quota di oltre 70.000 rotoli prodotti al giorno di ogni tipo e genere. Di pari passo è cresciuta tutta la struttura aziendale che oggi ha portato, dall’iniziale stabilimento di 350 mq, ad estendere l’azienda fino all’attuale superficie di 3.000 mq circa suddivisi in più unità produttive. Questo continuo sviluppo, nel corso degli anni, ha determinato la crescita costante del sistema produttivo che è stato altamente potenziato con l’apporto di macchinari ed attrezzature di alta tecnologia, sempre supportato dalla grande competenza professionale e da un know-how tecnologico d’avanguardia a livello europeo.
rotolificio

Affidati alla nostra esperienza

fase-produzione-rotoli-di-carta

I punti di forza

In primo luogo la qualità del prodotto, ricercata sia attraverso caratteristiche esclusive, sia con una accurata selezione delle metodologie di produzione e dei materiali qualitativamente di grande affidabilità.

In secondo luogo la cura del cliente e delle sue esigenze, raggiunta attraverso una struttura vendite capillare ed attenta avvalendosi di agenti di commercio dislocati in più parti d’Italia ed Europa. Il collaudato reparto ordini e consegna ci permette di centrare l’obiettivo della consegna del materiale in 24h sul territorio nazionale.

Tutto questo tenendo ben presente quello che è il nostro terzo punto di forza, l’elevato rapporto qualità/prezzo che ci pone ai vertici tra le aziende europee.

macchinario-rotolificio-roma